Giovanili: sorridono solo gli under 17

20-11-2018 15:20 -

Nell’ultimo weekend altra giornata non troppo buona per tutte le squadre della FeralpiSalò.
Sorridono gli Under 17 che hanno superato di misura in trasferta l’Albinoleffe grazie all’ennesima doppia marcatura del sempre più capocannoniere Mattia Tirelli, una rete su calcio di rigore e la seconda con uno splendido pallonetto, gol che consentono alla squadra guidata da Mister Carminati di consolidare la quarta posizione in classifica in attesa del big match di domenica prossima in casa contro la capolista imbattuta Renate.
Bene anche gli Under 15 che sempre in casa dell’Albinoleffe hanno portato a casa il secondo pareggio consecutivo; la squadra di Mister Pellegrini, dopo un primo tempo così così, nella ripresa ha rimesso a posto le cose con il pareggio di Zanini e, con un finale in crescendo, ha sfiorato più volte la vittoria.
Anche per gli Under 15 domenica prossima arriva il Renate che in questa categoria viaggia addirittura a punteggio pieno dopo nove gare.
Doppia sconfitta per Under 14 e Under 13, a proposito di Renate, entrambe con i brianzoli. I ragazzi di Mister Cadei sono stati superati in casa con un secco 0-3, subendo però due reti su calcio di rigore mentre gli under 13 di Mister Bellicini, in trasferta, hanno terminato sconfitti per 4-3, imponendosi però nella seconda frazione grazie alle reti di Michele Peli e Minelli (doppietta), perdendo di misura le altre due frazioni.
Domenica prossima per gli Under 14 ultima proibitiva giornata di andata contro l’Inter, stesso avversario degli Under 13 che anche qui chiuderà il girone di andata. Per entrambi i campionati il girone di ritorno inizierà domenica 3 febbraio 2019.
I tabellini, i risultati e le classifiche:
Under 17:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO’ 1-2
Under 15:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO’ 1-1
Under 14:
FERALPISALO’-RENATE 0-3
Under 13:
RENATE-FERALPISALO’ 4-3


Fonte: Calcio Salodiano