Terza vittoria in sette giorni

16-10-2018 15:16 -

Terza vittoria in sette giorni, se si considera anche quella in Coppa Italia con la Virtus Verona, bilancio più che positivo nell’ultima settimana con la vittoria di Bergamo, netta per quanto si è visto in campo ma non nel risultato, con la squadra che crea tanto ma continua a non finalizzare come ci si dovrebbe aspettare.
Partita nervosa e molto dura contro un Albinoleffe che ci ha messo tanta grinta senza però creare grossi problemi alla retroguardia di Mister Toscano, per poi crollare dopo essere rimasta in inferiorità.
Mercoledì subito in campo nella sfida del Turina alle 18:30 ospite il Rimini.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO’ 0-1
ALBINOLEFFE: Coser, Gavazzi, Sbaffo (58' Colombi), Gonzi (74' Coppola), Agnello, Gelli (58' Nichetti), Kouko, Mondonico (85' Ravasio), Stefanelli (74' Gusu), Romizi, Giorgione. A disp.: Cortinovis, Mandelli, Spampatti, Sabotic. All.: Alvini .
FERALPISALO’: De Lucia, Legati, Magnino, P. Marchi, Vita (76' Corsinelli), Scarsella, Pesce, Parodi, Ferretti, Caracciolo (2' M. Marchi), Guerra (76' Raffaello). A disp.: Livieri, Mordini, Dametto, Ambro, Martin, Hergheligiu, Moraschi. All.: Toscano.
ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo (Gentileschi e Votta).
RETE: 53' Parodi.
NOTE: ammoniti Parodi, Magnino, M. Marchi e De Lucia (FS), Romizi e Kouko (A). Al 48' espulso Romizi (A) per doppia ammonizione. Angoli 2-3. Recupero 3' + 3'.


Fonte: Calcio Salodiano