Due errori grossolani condannano all´ultimo posto

04-10-2018 10:54 -

Nell´atteso posticipo della quarta giornata di campionato, il Bassano travestito da Vicenza asfalta, almeno nel punteggio, la FeralpiSalò che, pur disputando la miglior partita delle tre sinora giocate, sicuramente quella dove ha creato il maggior numero di occasioni, rovina tutto sin dall´inizio commettendo errori davvero grossolani, praticamente regalando al Vicenza entrambe le reti del doppio vantaggio. La terza, forse nel momento migliore della FeralpiSalò dopo il clamoroso palo colpito da Simone Guerra, viene regalata invece dal direttore di gara che non vede un fallo di mano di Arma, tanto involontario quanto determinante per la realizzazione.
Insomma clima di regali conditi anche da parecchia sfortuna con il secondo palo colpito da Ferretti, un solo punto in classifica che significa ultimo posto con zero reti segnate.
Vero è che si sono disputate solo tre giornate e ci sarà tutto il tempo per sistemare le cose e riprendersi, ma un inizio del genere può far davvero male.
Domenica al Turina, ore 14:30 arriva il Teramo dove saranno d´obbligo i tre punti.
Poi subito la Coppa Italia, sempre manco a dirlo a Turina, mercoledì 10 ottobre alle 20:30 contro la Virtus Vecomp Verona.
Il tabellino:
FERALPISALO´-VICENZA 0-3
FERALPISALO´: Livieri, Legati, Canini (46´ Tantardini), P. Marchi, Vita, Magnino (46´ Ferretti), Pesce, Raffaello (69´ Scarsella), Parodi, Guerra (73´ M. Marchi), Caracciolo. A disp.: De Lucia, Mordini, Ambro, Corsinelli, Martin, Hergheligiu, Moraschi. All.: Toscano.
VICENZA: Grandi, Bizzotto, N. Bianchi, Giacomelli (83´ Zarpellon), De Falco, Arma (83´ Maistrello), Salvi (73´ Zonta), Stevanin (58´ Solerio), Andreoni, Curcio, Mantovani. A disp.: Albertazzi, D. Bianchi, Laurenti, Tronco, Pasini, Rover, Bonetto, Gashi. All.: Colella.
ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena (Nuzzi e Garzelli).
RETI: 2´ Giacomelli, 30´ Arma, 68´ Arma.
NOTE: ammoniti De Falco, Andreoni, Bizzotto, Salvi (V), Parodi e P. Marchi (FS). Angoli: 8-4. Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano