Amichevole: buona FeralpiSalò ma vince il Carpi

19-08-2018 17:46 -

Buon test, in attesa di sapere se e quando inizierà il campionato, per la FeralpiSalò che nella sfida con il Carpi se la gioca alla pari, anzi meglio degli emiliani ma non concretizza ed alla fine perde di misura con una rete pesantemente viziata da una posizione irregolare.
Non contava vincere bensì vedere come sta la squadra che, a differenza di quanto dichiarato da un non contento Mister Toscano a fine partita, è apparsa in palla, in particolar modo nel primo tempo, ma anche nella ripresa con tutte le seconde linee schierate.
Il tabellino:
FERALPISALO´-CARPI 0-1
FERALPISALO´: De Lucia, Mordini (68´ Martin), Magnino (46´ Ambro), Caracciolo (46´ Ferretti), Raffaello (46´ Vita), Guerra (46´ M. Marchi), Pesce (58´ Miceli), Altare (46´ Legati), Canini, Parodi (46´ Corsinelli), P. Marchi. A disp.: Livieri, Arrighi, Hergheligiu, Crema. All.: Toscano.
CARPI: Colombi (63´ Pasotti), Pachonik (70´ Venturi), Suagher (46´ Ligi), Pezzi, Barnofsky (46´ Buongiorno), Jelenic (46´ Concas), Pasciuti (46´ Saric), Mbaye (46´ Sabbione), Piscitella (73´ Romairone), Arrighini (46´ Van der Heijden), Mokulu (46´ Vano). All.: Bortolas.
ARBITRO: Sajmir Kumara di Verona (Saccenti e Baldelli).
RETI: 61´ Piscitella.
NOTE: ammonito Vita (FS).


Fonte: Calcio Salodiano