Grandi innesti per la FeralpiSalò 2018-2019 – 9 reti nella prima sgambata

20-07-2018 14:58 -

Dopo i colpi da 90 con gli ingaggi di Andrea Caracciolo e Simone Pesce e l´arrivo dei giovani di ottime prospettive Danilo Ambro dal Palermo e Alessio Miceli dalla Lazio, entrambi centrocampisti classe 1999, le altre novità della squadra 2018/2019 sono i rientranti centrocampisti Guido Davì e Andrea Crema, quest´ultimo reduce da un ottimo girone di ritorno nelle file dell´Imolese, classificatasi seconda nel proprio girone di serie D, ed i cinque Campioni d´Italia della Berretti aggregati, il portiere Valtorta, il terzino Piazza, i centrocampisti Hergheligiu e Turlini e la punta Moraschi.
Alcune novità anche nello staff tecnico dove il preparatore dei portieri Federico Orlandi ha preso il posto di Flavio Rivetti, il ritorno del preparatore atletico Marco Bresciani ed i nuovi fisioterapisti Fausto Balduzzi e Stefano Bosio.
Già da lunedì scorso la squadra è in ritiro nella consueta località Mezzana in Val di Sole, dove ha già disputato la prima sgambata amichevole con la squadra dilettantistica trentina del Solandra (seconda categoria), terminata 9-0.
Sabato alla 17:30 a Temù l´altrettanto ormai consueta amichevole ben più impegnativa con la Sampdoria.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SOLANDRA 9-0
FERALPISALO´ Livieri, Tantardini, Legati, P. Marchi, Parodi, Magnino, Hergheligiu, Pesce, Martin, M. Marchi,Guerra.
Secondo tempo: Arrighi, Piazza, Capodaglio, Turlini, Crema, Ambro, Gamarra, Luche, Moraschi. All.: Toscano.
SOLANDRA: Brentegan, P. Zanella, M. Ciatti, Silvestri, Redoldi, Albasini,Rigo, Zanon, Lipe, I. Ciatti, S. ZaneIla. All: Menghini.
Entrati nel secondo tempo: Abhulimen, Mora, Mochen, Panizza, Stanchin e Petran.
RETI: 3´ Parodi, 18´ M. Marchi, 20´ Guerra, 23´ M. Marchi, 45´ Hergheligiu, 50´ Guerra, 57´ Moraschi, 69´ Luche, 85´ Piazza.


Fonte: Calcio Salodiano