CAMPIONI D´ITALIA!
La Berretti supera il Livorno nella finalissima per 4-2

14-06-2018 12:09 -

Una straordinaria Berretti si laurea campione d´Italia superando nettamente il Livorno nella finalissima di Città Sant´Angelo.
Dopo una partenza in salita a causa del calcio di rigore trasformato da Pallecchi, la squadra di Mister Zenoni si è messa in moto ed ha raggiunto il pareggio dopo pochi minuti con Bertoli. In avvio di ripresa ancora Bertoli ribaltava il risultato ed il solito Turlini a metà del secondo tempo metteva il sigillo.
Il Livorno riusciva a riaprirla negli ultimi minuti con la rete di Malandruccolo ma dopo qualche minuto di sofferenza Kopani la chiudeva definitivamente con la quarta rete siglata a tempo praticamente scaduto.
Il soggiorno della squadra in Abruzzo si prolunga fino a sabato prossimo quando i ragazzi di Mister Zenoni dovranno affrontare la vincente della finale di serie A tra Torino e Sassuolo che si disputerà nel pomeriggio.
Il tabellino:
FERALPISALO´-LIVORNO 4-2
FERALPISALO´: Valtorta, Piazza, Bonometti, Faccioli, Lirli, Kwarteng, Kopani, Hergheligiu, Moraschi (72´ Tanghetti), Bertoli (64´ Turlini), Pasotti (79´ Fyshku). A disp.: Spezia, Bosetti, Chimini, Bertini, Poliani, Russo, Fontana. All.: Zenoni.
LIVORNO: Raffa, Del Bravo, Casanova (67′ Guida), Petri, Bartolini, Lischi, Pini (55′ Pecchia), Mazroui (67′ Alesso), Fornaciari (55′ Malandruccolo), Noccioli, Pallecchi (77´ Gargano). A disp.: Salvadori, Ciurli, Fremura, Balleri, Guida, Piccione, Alesso, Marangon. All.: Pagliuca.
ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo (Ruggieri e Basile).
RETI: 9´ rig. Pallecchi (L), 21´ Bertoli (FS), 47´ Bertoli (FS), 67´ Turlini (FS), 85´ Malandruccolo (L), 95´ Kopani (FS).


Fonte: Calcio Salodiano