A Renate finisce 1-1 con tanto rammarico

08-06-2018 18:35 -

L´andata della semifinale del campionato Berretti tra Renate e FeralpiSalò si è conclusa in parità con il risultato di 1-1, con grande rammarico e tante recriminazioni da parte dei ragazzi di Mister Zenoni che hanno creato davvero tantissime occasioni incredibilmente sprecate.
Lunedì prossimo al Turina, ore 19:00, servirà una vittoria per conquistare la finalissima.
Vantaggio salodiano con Turlini nel finale del primo tempo, partenza a razzo del renate nella ripresa che in pochi minuti ha messo a ferro e fuoco la difesa della FeralpiSalò trovando il pareggio e poi grande prova della FeralpiSalò che fino alla fine ha provato in tutti i modi a portare a casa la vittoria.
Nell´andata dell´altra semifinale il Livorno ha superato il Racing Fondi per 2-0.
Il tabellino:
RENATE-FERALPISALO´ 1-1
RENATE: Vinci, L. Mutti, A. Mutti, M. Confalonieri, Pennati, Gatelli, Rankovic (90´ Florindo), Geraci (70´ Sala), Diaferio (84´ Sofia), Costa, Citterio. A disp.: Lazzaroni, D´Aversa, Cereda, Giugno, Izzo, Castria, E. Confalonieri. All.: Citterio.
FERALPISALO´: Valtorta, Piazza, Lirli, Faccioli, Bacchin, Kwarteng, Kopani, Hergheligiu, Bertoli (58´ Moraschi), Pasotti (77´ Fyshku), Turlini (63´ Tanghetti). A disp.: Spezia, Bosetti, Chimini, Bonometti, Bertini, Poliani, Russo. All.: Zenoni.
ARBITRO: Riccardo Annaloro di Collegno (Massimino e Dicosta).
RETI: 36´ Turlini (FS), 52´ Citterio (R).


Fonte: Calcio Salodiano