La Berretti vince anche a Santarcangelo e vola in una storica semifinale. Venerdì l´andata con il Renate

05-06-2018 19:05 -

Vittoria netta ed indiscutibile anche nella gara di ritorno per la Berretti nei quarti di finale del campionato e storica qualificazione alle semifinali.
Partita equilibrata fino allo scadere della prima frazione quando Moraschi ha portato in vantaggio i ragazzi di Mister Zenoni chiudendo il discorso qualificazione. Raddoppio proprio in avvio di ripresa di Hergheligiu, quindi la rete di Crescentini per i romagnoli e nel finale il tris di Fyshku per un doppio 3-1 che qualifica la FeralpiSalò per la prima volta nella storia alle semifinali del campionato Berretti.
L´avversaria sarà il Renate che ha superato 2-1 in casa la Reggiana (andata 0-0) con gara di andata in trasferta già venerdì 8 giugno e ritorno in casa lunedì 11 giugno 2018.
Nell´altra semifinale se la vedranno Livorno e Racing Fondi.
Il tabellino:
SANTARCANGELO-FERALPISALO´ 1-3
SANTARCANGELO: Battistini, Miori, Greco, Fuchi (59´ Gessaroli), Guglielmi, Giacobbi, Peroni, Fusi (59´ Crescentini), Arrondini, Scarponi (59´ Guarino), Pigozzi (64´ Ghiggini). A disp.: Forti, Di Gennaro, Alvisi, Zanini, Morri, Angelini, Marchini. All.: Fusi.
FERALPISALO´: Valtorta, Piazza, Lirli, Faccioli, Bacchin (78´ Chimini), Kwarteng, Kopani, Hergheligiu, Moraschi (55´ Bertoli), Tanghetti (70´ Fyshku), Pasotti (55´ Turlini). A disp.: Spezia, Bertini, Bonometti, Poliani, Fontana, Bosetti. All.: Zenoni.
ARBITRO: Marco D´Ascanio di Ancona (Micaroni e Di Giacinto).
RETI: 39´ Moraschi (FS), 46´ Hergheligiu (FS), 61´ Crescentini (S), 80´ Fyshku (FS).
NOTE: ammonito Lirli (FS).


Fonte: Calcio Salodiano