Berretti: superato il Santarcangelo, martedì la gara di ritorno

02-06-2018 19:25 -

Con una buona prestazione la Berretti vince per 3-1 la gara di andata dei quarti di finale del campionato superando un ostico Santarcangelo.
Primi trenta minuti con un pizzico di sofferenza per la velocità dei romagnoli che hanno corso tantissimo fino alla rete di Pasotti, uno dei migliori, lesto ad avventarsi su una palla conquistata di forza da Moraschi e battere Battistini da distanza ravvicinata. Prima della fine del primo tempo grande occasione per il raddoppio sprecata.
In avvio di ripresa la doccia fredda con la gran rete di Scarponi che da fuori area ha colto il sette ed il pareggio ma la squadra di Mister Zenoni in poco più di un minuto si riportava in vantaggio grazie a Moraschi che con un pallonetto superava il portiere ospite.
Poi partita equilibrata con poche azioni pericolose fino alla girandola dei cambi, azzeccati dalla FeralpiSalò che con Tanghetti si portava sul 3-1 con un gran diagonale sfiorando poi anche la quarta rete.
Partita non chiusa ma la FeralpiSalò affronterà la trasferta di martedì a Santarcangelo con serenità ed un buon vantaggio.
I risultati degli altri quarti di finale:
REGGIANA-RENATE 0-0
RACING FONDI-LECCE 4-0
LIVORNO CATANIA 1-0
Il tabellino:
FERALPISALO´-SANTARCANGELO 3-1
FERALPISALO´: Valtorta, Piazza, Lirli (89´ Bonometti), Faccioli, Bacchin, Kwarteng, Kopani (80´ Bertini), Hergheligiu, Moraschi (73´ Fyshku), Bertoli (73´ Tanghetti), Pasotti. A disp.: Sellitto, Bosetti, Chimini, Poliani, Fontana, Turlini, Russo. All.: Zenoni.
SANTARCANGELO: Battistini, Miori (73´ Ghiggini), Greco, Fuchi, Guglielmi, Giacobbi, Peroni, Fusi (73´ Morri), Arrondini (78´ Gessaroli), Scarponi (73´ Guarino), Pigozzi (85´ Zanini). A disp.: Forti, Di Gennaro, Alvisi, Angelini, Marchini, Bellettini, Crescentini. All.: Fusi.
ARBITRO: Francesco Luciani di Roma 1 (Rotondale e Trinchieri).
RETI: 27´ Pasotti (FS), 47´ Scarponi (S), 49´ Moraschi (FS), 79´ Tanghetti (FS).
NOTE: ammoniti Miori (S), Piazza e Bacchin (FS).


Fonte: Calcio Salodiano