Eurogol di Staiti ed un grande Livieri, la FeralpiSalò sbanca Bergamo. Ora l´Alessandria

16-05-2018 22:15 -

Con un eurogol di Lorenzo Staiti, che ne fa pochi ma sempre belli, ed un Livieri perfetto la FeralpiSalò si presenta a casa dell´Albinoleffe, disputa una partita attenta e concreta, concede praticamente solo un´occasione all´Albinoleffe e merita ampiamente la qualificazione al turno successivo anche alla luce del clamoroso palo di Simone Guerra a fine primo tempo, che avrebbe chiuso anzitempo la gara, ed a quello sfiorato da Davide Raffaello in avvio di ripresa. Sofferenza nel finale con la squadra provata da una partita comunque durissima ma alla fine l´esultanza è tutta salodiana.
Domenica prossima inizia la fase nazionale con gare di andata e ritorno e si ritorna al Turina, alle 20:30 ospite l´Alessandria e già mercoledì 23 la gara di ritorno al Moccagatta.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 0-1
ALBINOLEFFE: Coser, Scrosta, Gavazzi, Zaffagnini (85´ Montella), Gusu (46´ Gonzi), Kouko, Nichetti (74´ Di Ceglie), Giorgione, Sbaffo, Gelli, Colombi (61´ Ravasio). A disp.: Chiriac, Mondonico, Solerio, Pellicanò, Coppola, Badan. All.: Alvini.
FERALPISALO´: Livieri, Vitofrancesco, P. Marchi, Ranellucci, Magnino, M. Marchi, Raffaello (74´ Rocca), Guerra (74´ Voltan), Staiti (85´ Dettori), Parodi (85´ Martin), Tantardini. A disp.: Arrighi, Gamarra, Ferretti, Bagadur, Turano, Emerson, Ponce. All.: Toscano.
ARBITRO: Andrea Mei di Pesaro (Biasini e Bianchini) - quarto uomo Marini.
RETE: 32´ Staiti.
NOTE: ammoniti Staiti e M. Marchi (FS), Sbaffo (A). Al 94´ espulso Sbaffo (A). Angoli 6-4. Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano