Super Mattia Marchi abbatte il Pordenone. Secondo turno in casa dell´Albinoleffe

12-05-2018 14:27 -

Nel primo turno dei play off del campionato di serie C 2017/2018 la FeralpiSalò passa il turno superando con un perentorio 3-1 il Pordenone.
Dopo una prima mezz´ora di marca ospite culminato con la rete di Magnaghi di testa su calcio d´angolo, messa a segno con evidente fallo su Tantardini, la squadra di Mister Toscano, fino a quel momento fin troppo guardinga (bastava il pareggio per superare il turno), reagiva immediatamente ed in pochi minuti riagguantava il pareggio con una splendida azione conclusa con un assist di testa di Mattia Marchi per la rasoiata dal Limite di Davide Raffaello che non lasciava scampo al portiere avversario.
Nella ripresa il Pordenone calava vistosamente di intensità ma anche di qualità, viceversa la FeralpiSalò aumentava i ritmi e saliva alla ribalta Mattia Marchi che dopo l´assist metteva a segno due splendide reti, mix di forza e qualità, annichilendo l´avversario che non riusciva più a reagire.
Splendida vittoria che fa il bis all´ultima di campionato contro la Triestina, partite casualmente o forse no, disputate con lo stesso undici iniziale.
Martedì 15 maggio alle 20:30 secondo turno play off a Bergamo in casa dell´Albinoleffe dove per passare il turno si dovrà vincere con qualsiasi risultato entro i novanta minuti.
Il tabellino:
FERALPISALO´-PORDENONE 3-1
FERALPISALO´: Livieri, Tantardini (88′ Bagadur), Ranellucci, P.Marchi, Vitofrancesco, Magnino, Staiti, Raffaello (79′ Dettori), Parodi, Guerra (56′ Voltan), . Marchi (88′ Ferretti). A disp.: Arrighi, Gamarra, Turano, Martin, Emerson, Ponce, Rocca. All.: Toscano.
PORDENONE: Perilli, Formiconi (55′ Gerardi), Stefani, Parodi, De Agostini, Zammarini, Burrai, Misuraca, Bombagi (55′ Nocciolini), Berrettoni (76′ Cicerelli), Magnaghi. A disp.: Mazzini, Visentin, Peressutti, Silvestro, Nunzella, Bassoli, Caccetta. All.: Rossitto.
ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido (Angotti e Vono – quarto uomo Lorenzin.
RETI: 33′ Magnaghi (P), 40′ Raffaello (FS), 51′ M. Marchi (FS), 65′ M. Marchi (FS).
NOTE: ammoniti Formiconi, Burrai e De Agostini (P), Voltan (FS). Angoli 0-4. Recupero 0′ + 3′.


Fonte: Calcio Salodiano