Triestina bastonata e contestata. Play off matematici, posizione da definire

01-05-2018 16:27 -

Nell´ultima giornata di campionato (l´ultimo turno sarà di riposo) la FeralpiSalò travolge una brutta Triestina con una partita cinica e di sostanza, concretizzando al massimo le occasioni e concedendo praticamente nulla agli avversari che pure si giocavano la qualificazione ai play off. Fase finale raggiunta matematicamente ma bisognerà attendere l´ultima giornata, di riposo per la squadra di Mister Toscano, per definire la posizione in classifica ed il conseguente accoppiamento. Possibili 5°, 6° e 7° posto, che garantiscono il turno casalingo, ma anche 8° posto, nella peggiore delle combinazioni, che si dovrà invece disputare in trasferta.
La FeralpiSalò ha aperto subito la partita con la splendida rete di Magnino per poi chiuderla già a metà frazione con il raddoppio di Parodi. Sussulto nella ripresa con la rete su punizione di Coletti ma in meno di un minuto ci ha pensato Paolo Marchi a sfondare la rete ospite con una bomba di testa su assist, il secondo, di Vitofrancesco. Quarto sigillo allo scadere con il perfetto contropiede di Ferretti che ha servito una palla solo da spingere in rete a Rocca.
Triestina contestata lungamente e pesantemente contestata dai propri tifosi al termine dell´incontro.
Un terno al lotto indovinare l´accoppiamento prima dell´ultima giornata visti i molti incontri determinanti per la classifica nell´ultima giornata.
Primo turno play off in programma venerdì 11 maggio 2018.
Il tabellino:
FERALPISALO´-TRIESTINA 4-1
FERALPISALO´: Livieri, Tantardini, Ranellucci, P. Marchi, Vitofrancesco, Magnino, Staiti (87´ Dettori), Raffaello (73´ Rocca), Parodi, M. Marchi (73´ Ferretti), Guerra (87´ Ponce). A disp: Arrighi, Capodaglio, Turano, Martin, Voltan, Loi. All.: Toscano.
TRIESTINA: Boccanera, Libutti (66´ Bajic), Aquaro, Lambrughi, Maesano (46´ Codromaz), Porcari (66´ Arma), Coletti, Acquadro (85´ Finazzi), Mensah, Pozzebon (85´ Hidalgo), Bracaletti. A disp: Miori, El Hasni, Celestri, Meduri, Troiani. All.: Princivalli.
ARBITRO: Guida di Salerno (Netti e Buonocore).
RETI: 5´ Magnino (FS), 28´ Parodi (FS), 72´ Coletti (T), 74´ P. Marchi (FS), 90´ Rocca (FS).
NOTE: ammoniti: Porcari e Lambrughi (T), Ranellucci e P. Marchi (FS). All´80 espulso Lambrughi (T) per doppia ammonizione. Angoli 4-2. Recupero 0´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano