Svanisce all´ultimo minuto la vittoria sul Santarcangelo e con essa i tre punti che avrebbero quantomeno blindato i play off.
Dopo il solito brutto primo tempo con pochissime occasioni, nella ripresa la squadra di Mister Toscano ha accelerato e, pur tra molte difficoltà dovute anche alle assenze, era riuscita a portarsi in vantaggio con la diciottesima rete stagionale di bomber Simone Guerra ma, come in altre occasioni, non ha saputo gestire il risultato con un Santarcangelo tutt´altro che irresistibile, subendo la rete del pareggio proprio allo scadere dopo una serie di errori.
Restano immutati i 6 punti di vantaggio sull´Albinoleffe, prima esclusa dai play off, con due partite da disputare per la FeralpiSalò e tre per i Seriani.
Sarà ora difficilissimo raggiungere quantomeno la quarta posizione che consentirebbe di evitare il primo turno dei play off e comunque non facile mantenere la posizione dal 5° al 7° posto che garantirebbe il primo turno casalingo.
Domenica alle 16:30 difficilissima trasferta a Bolzano per lo scontro diretto con il Sudtirol.
Il tabellino:
FERALPISALO´-SANTARCANGELO 1-1
FERALPISALO´: Caglioni (46´ Livieri), Ranellucci, Emerson, P. Marchi, Vitofrancesco, Raffaello (62´ Magnino), Staiti, Dettori (65´ Capodaglio), Martin (53´ Parodi), Ferretti (62´ P. Marchi), Guerra. A disp.: Gamarra, Bagadur, Turano, Marchetti, Tantardini, Loi, Ponce. All.: Toscano.