Partita così così, arbitro peggio, il Ravenna passa a Salò

04-04-2018 23:02 -

Nel recupero infrasettimanale della 28^ di campionato il Ravenna espugna il Turina, coglie la quinta vittoria nelle ultime sei gare ed aggancia la zona play off.
La rete di Broso che ha deciso l´incontro frutto di una serie di episodi negativi, dal controllo nettamente di braccio di un giocatore del Ravenna, alla dormita difensiva fino all´errore di Livieri.
Partita equilibrata e sotto ritmo nel primo tempo con un´unica vera occasione, la clamorosa traversa colpita da Voltan a portiere battuto e poco altro, con gli ospiti che si sono fatti comunque preferire.
Nella ripresa, battaglia personale tra Voltan e Venturi con il portiere ravennate che ha parato proprio tutto, sia prima che dopo la rete ospite, con una buona FeralpiSalò per almeno venti minuti che purtroppo non ha saputo ribaltare il risultato come accadde la domenica precedente contro il Bassano.
Seconda e terza posizione, quelle che ai play off avrebbero dato benefici, ormai da dimenticare. Già da domenica a Bergamo, ore 20:30 contro l´Albinoleffe bisognerà cercare di far punti per conquistare la miglior posizione possibile in griglia play off.
Squadra a dir poco decimata da infortuni e squalifiche.
Il tabellino:
FERALPISALO´-RAVENNA 0-1
FERALPISALO´: Livieri, Legati (80´ Emerson), Ranellucci, Bagadur (46´ Martin), Vitofrancesco, Voltan, Staiti, Dettori (54´ Raffaello), Parodi (71´ Ponce), Guerra (54´ M. Marchi), Ferretti. A disp.: Caglioni, Arrighi, Luche, Magnino, Tufano, Marchetti, Loi. All.: Toscano.
RAVENNA: Venturi, Venturini, Lelj, Rossi, Magrini (85´ Ronchi), Piccoli, Papa, Maleh, Barzaghi, Maistrello (66´ Selleri), Broso (85´ De Sena). A disp.: Gallinetta, E. Ballardini, Costantini, A. Ballardini, Ierardi, Sabba, Marzeglia. All.: Antonioli.
ARBITRO: Marco Rossetti di Ancona (Santi e Trasciatti).
RETE: 63´ Broso.
NOTE: ammoniti Bagadur, Ranellucci e Staiti (FS), Broso (R). Angoli 4-4. Recupero 2´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano