La Berretti sbanca Pordenone e riaggancia il Bassano

24-03-2018 17:27 -

Un´ottima Berretti centra la quinta vittoria esterna, sbanca Pordenone e riaggancia il Bassano in testa alla classifica. Partita aperta e chiusa nel primo tempo grazie alle reti di Bertoli e Hergheligiu.
Posizioni ancora matematicamente non definite prima dell´ultima giornata, dove con un pareggio la FeralpiSalò chiuderà matematicamente prima o seconda, posizioni assolutamente identiche per le fasi finali, mentre per classificarsi al primo posto si dovrà attendere il risultato della gara Bassano-Padova in quanto i vicentini, a pari punti con i ragazzi di Mister Zenoni, vantano una differenza gol migliore di due reti e quindi, in caso di vittoria del Bassano nell´ultima giornata, la FeralpiSalò per classificarsi al primo posto dovrà battere il Mestre con scarto di due reti superiore a quello dell´eventuale vittoria del Bassano.
Insieme a Bassano e FeralpiSalò è matematicamente qualificato anche il Padova mentre Sudtirol e Pordenone per la certezza matematica dovranno attendere il risultato di domani del Vicenza in casa dell´Inter.
Possibili avversarie della FeralpiSalò dal girone a 5 squadre delle fasi finali, le compagini del girone A Pro Piacenza, Monza e Piacenza.
Sabato prossimo si chiude la stagione regolare in casa contro il Mestre.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano