Doppia vittoria in Romagna per i nazionali, pari dei 2004 e sconfitta di misura per i 2005

13-02-2018 16:37 -

Pronto riscatto per i giovanissimi nazionali under 15 che tornano dalla Romagna con tre punti pesanti. Ai ragazzi di Mister Cadei è bastato il calcio di rigore di Sghari nella prima frazione per conquistare l´intera posta. Accorciato a tre punti il distacco dal quarto posto, utile per le fasi finali.
Più o meno simile la vittoria degli allievi nazionali under 17 che, sempre a Santarcangelo hanno tenuto in pugno la gara grazie alla rete di Risatti a metà del primo tempo per poi raddoppiare solo nel finale con Pinardi. Per i ragazzi di Mister Carminati è tornata la continuità nei risultati che significa terzo posto solitario.
Continua il periodo non positivo dei giovanissimi prof. 2004 che, dopo la sconfitta di misura nel derby di recupero giocato in settimana col Lumezzane, nella trasferta di Mantova non sono andati oltre il pareggio per 1-1 grazie alla rete del pareggio allo scadere di Falleri.
Altra splendida prova dei giovanissimi professionisti 2005 che nella proibitiva trasferta di Bergamo hanno imbrigliato l´Atalanta che alla fine è riuscita con fatica ad imporsi per 1-0 con una rete nel secondo tempo (il primo ed il terzo si sono chiusi a reti bianche.
Settimana prossima turno di riposo per under 17 e under 15, i giovanissimi prof. 2004 affronteranno in casa l´Inter così come in casa torneranno a giocare i giovanissimi prof. 2005 che ospiteranno il derby contro il Lumezzane.
I tabellini, i risultati e le classifiche aggiornate:
Allievi Nazionali U17:
SANTARCANGELO-FERALPISALO´ 0-2
Giovanissimi Nazionali U15:
SANTARCANGELO-FERALPISALO´ 0-1
Giovanissimi Prof. 2004:
MANTOVA-FERALPISALO´ 1-1
Giovanissimi Prof. 2005:
ATALANTA-FERALPISALO´ 1-0


Fonte: Calcio Salodiano