Pareggio con rammarico per un punto che vale comunque il secondo posto

28-01-2018 12:06 -

La FeralpiSalò torna dall´insidiosa trasferta di Fano con un solo punto e con tanto rammarico per quei cinque minuti di buio ad inizio ripresa che alla fine si sono rivelati decisivi per il risultato.
Dopo una prima frazione non bella ma conclusa in vantaggio grazie alla perla di Davide Voltan, nella ripresa come detto cinque minuti di follia che hanno portato alla rete del pareggio di Fioretti ma che potevano costare ben più cari. Poi solo FeralpiSalò fino alla fine con i ragazzi di Mister Serena che hanno costruito molto ma concluso poco. Unica vera grande occasione con Ponce e la grande parata di Thiam.
Un solo punto che vale comunque il secondo posto virtuale considerando che sia la capolista Padova che tutte le altre squadre a ridosso della piazza d´onore hanno già osservato un turno di riposo, la Reggiana addirittura due.
Sabato prossimo si ritorna al Turina dove alle 16:30 sarà ospite il Vicenza.
Il tabellino:
FANO-FERALPISALO´ 1-1
FANO: Thiam, Soprano, Gattari, Filippini (71´ Schiavini), Fioretti, Germinale (91´ Rolfini), Lanini (71´ Torelli), Mawuli (46´ Danza), Lazzari, Fautario, Sosa. A disp.: Nobile, Gasperi, Melandri, Udoh, Varano, Masetti, Pellegrini, Magli. All.: Brevi.
FERALPISALO´: Caglioni, Vitofrancesco (89´ Loi), Capodaglio, Ranellucci, M. Marchi, Guerra, Legati, Martin, Dettori (65´ Staiti), Voltan (56´ Ponce), Rocca (56´ Parodi). A disp.: Livieri, Magnino, Boldini, Raffaello, Marchetti, Tantardini. All.: Serena.
ARBITRO: Giacomo Camplone di Pescara (Micaroni e Di Giacinto).
RETI: 33´ Voltan (FS), 47´ Fioretti (FA).
NOTE: ammoniti Mawuli, Rolfini e Fautario (FA), Ranellucci (FS). Angoli 7-6. Recupero 1´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano