La FeralpiSalò spreca e regala, la Triestina ringrazia anche il guardalinee e vince
09-12-2017 19:55 -
Una FeralpiSalò sprecona getta alle ortiche un´occasione irripetibile di allungare ancora in classifica e cade malamente sotto i colpi di una buona Triestina.
Partita ricca di emozioni ed occasioni fin dall´inizio con la squadra di Mister Serena che nella prima frazione spreca una gran quantità di occasioni favorevoli ma concede a sua volta alla Triestina che è passata in vantaggio proprio quando ci si attendeva che il vivace primo tempo finisse a reti inviolate, grazie all´ormai immancabile grave errore difensivo.
Nella ripresa dentro Ferretti ed arriva subito il pareggio con un gran gol, ma la FeralpiSalò, invece di provare a vincerla arretra il baricentro, subisce come ha fatto per tutto l´incontro un incontenibile Mensah che regala a Petrella la palla per la rete della vittoria e la doppietta personale non dopo una clamorosa svista del collaboratore dell´arbitro che non segnalava una palla recuperata dal portiere alabardato per l´immediata ripartenza, con palla e portiere evidentemente oltre la linea di fondocampo.
Il girone di andata si chiude così a quota 26 punti frutto di 7 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte con una media punti/partita di poco superiore a 1,5.
Settimana prossima la sosta (era previsto l´incontro col Modena) per tornare in campo venerdì 22 dicembre alle 16:30 contro la Reggiana per la prima di ritorno.