Il primo turno dei play off 2016/2017 di disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gara ad eliminazione diretta contro la Reggiana. Chi vince andrà ad affrontare in doppia sfida la vincente tra Juve Stabia e Catania. La giornata odierna non ha cambiato nulla rispetto a domenica scorsa, infatti a conti fatti con qualsiasi risultato, anche la vittoria, l´avversaria non sarebbe cambiata. La vittoria l´ha invece conquistata il Teramo, buona squadra che non si sa cosa ci faccia nei play out, che con una rete di Baccolo ed il dominio per l´intera gara ha conquistato il diritto di giocarsi i play out contro il Lumezzane con il vantaggio della miglior posizione in classifica.
FeralpISalò non pervenuta come si poteva immaginare vista la forza e la necessità di punti dell´avversario ma soprattutto la giusta decisione di non far giocare tutti i diffidati per non rischiare inutili squalifiche in vista dei play off, a cui si è aggiunto all´ultimo minuto un piccolo problema fisico di Ferretti, anche lui non schierato per precauzione.
Brutta partita, insomma, subito da dimenticare.
Domani si saprà giorno ed orario della sfida Reggiana-FeralpiSalò che andrà poi ad incrociare la vincente della sfida del girone C tra Juve Stabia e Fondi.