Sene regala la qualificazione alla Berretti

15-04-2017 21:15 -

Con una rete allo scadere Mor Sene ha agguantato il pareggio nella trasferta contro la Giana Erminio, conquistato la qualificazione matematica alle fasi finali ed anche il terzo posto in classifica, in coabitazione con il Renate ma con lo scontro diretto a favore.
L´ultima giornata, dove sono previsti gli incontri FeralpiSalò-Inter e Renate-Torino sarà decisiva solo per la posizione in classifica, terzo o quarto posto che comunque garantiscono la qualificazione.
Sotto dopo nemmeno un minuto, i ragazzi di Mister Zenoni hanno raggiunto il pareggio con un calcio di rigore di Murati. Poco dopo determinante l´altro calcio di rigore ottimamente parato da Romeda ma la Giana Erminio nel finale di frazione si è comunque riportata in vantaggio.
Tutta la ripresa ad inseguire e la rete del pareggio è così arrivata nel lungo recupero decretato a seguito di un infortunio di un giocatore di casa.
Sabato prossimo ultima di campionato in casa contro l´Inter in attesa di conoscere le avversarie del girone triangolare che sicuramente saranno una tra Venezia e Maceratese dal girone B ed una tra Prato e Livorno dal girone C.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica aggiornata.


Fonte: Calcio Salodiano