In piena emergenza tre belle reti ed un super Tassi

10-04-2017 14:40 -

La temuta sfida play off con il Bassano ha riservato una gradevole sorpresa: un risultato tanto importante quanto inaspettato, un secco 3-0 senza discussioni, per di più con la squadra in piena emergenza a causa delle assenze.
Mister Serena ha rivoltato la formazione come un calzino facendo anche delle scelte impensabili prima della partita, ed il risultato gli ha dato pienamente ragione. In più si è visto un Tassi in costante forte crescita, ieri goleador, uomo assist ed uomo dappertutto, 8 sulla maglia come in pagella, che ha sicuramente dato una grande mano ad una squadra completamente priva del centrocampo. Partita già quasi decisa nel primo tempo con la splendida rete, appunto, di tassi, l´altrettanto splendido cross al bacio per Guerra per il 2-0 (decima rete stagionale) un´altra ghiotta occasione manco a dirlo di Tassi ed infine il calcio di punizione nel sette di capitan Bracaletti che ha sigillato il risultato ma non la partita che un Bassano volenteroso ma poco più ha giocato fino all´ultimo secondo, andando numerose volte alla conclusione, colpendo anche un palo.
Sabato prossimo, ore 16:30, nella trasferta di Ancona rientreranno tutti gli squalificati ed anche qualche infortunato e così finalmente Mister Serena avrà quantomeno qualche scelta in più.
Il tabellino:
FERALPISALO´-BASSANO 3-0
FERALPISALO´: Caglioni, Codromaz (80´ Turano), Aquilanti, Ranellucci, Parodi, Tassi, Gamarra, Ruffini (62´ Gambaretti), Bracaletti, Ferretti, Guerra (71´ Murati). A disp.: Vaccarecci, Luche, Crema, Liotti. All.: Serena.
BASSANO: Rossi, Laurenti, Pasini, Bizzotto, Crialese, Gerli (67´ Bianchi), Zibert (32´ Bortot), Fabbro, Candido, Minesso (46´ Gashi), Grandolfo. A disp.: Piras, Bastianoni, Maistrello, Bernardi, Tronco, Soprano, Mazzon. All.: Bertotto.
ARBITRO: Alessandro Meleleo di Casarano (Di Monte e Ruggieri).
RETI: 12´ Tassi, 25´ Guerra, 49´ Bracaletti.
NOTE: nessun ammonito. Angoli 0-3. Recupero 3´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano