Torma Gerardi, e si sente, doppietta Braca, Caglioni saracinesca ed il Padova va ko

03-04-2017 13:19 -

Gerardi al rientro dall´infortunio con una prestazione di alto livello, Bracaletti determinante con due reti e Caglioni para tutto.
Una buona ora di FeralpiSalò che mette sotto l´ex vice capolista Padova, stranamente priva dall´inizio di Dettori ed Alfageme, poi inseriti nella ripresa nel tentativo di recuperare, stramerita il doppio vantaggio del primo tempo, che addirittura sta stretto, per poi contenere nella ripresa e soffrire nel finale il ritorno dei veneti dopo la rete del 2-1 di Altinier.
Vittoria meritata, alla fine, con due reti di pregevole qualità, in particolare la seconda, per tre punti determinanti così come lo sono stati il rientro di Gerardi in attacco e le parate di Caglioni, almeno tre strepitose.
Mercoledì alle 16:30 di nuovo in campo a Venezia per il turno infrasettimanale e domenica prossima ancora al Turina alle 20:30, ospite il Bassano, per quello che probabilmente sarà un incontro decisivo in tema play off.

Il tabellino:
FERALPISALO´-PADOVA 2-1
FERALPISALO´: Caglioni, Parodi, Aquilanti, Ranellucci, Liotti, Settembrini, Davì, Tassi, Bracaletti (75′ Luche), Gerardi, Ferretti (70′ Codromaz). A disp.: Vaccarecci, Ruffini, Gamarra, Turano, Murati, Crema. All.: Serena.
PADOVA: Bindi, Favalli, Berardocco (46′ Dettori), Mandorlini (73´ Alfageme), Altinier, Madonna, Mazzocco (53′ De Risio), Russo, Cappelletti, Emerson, De Cenco. A disp.: Favaro, Tentardini, Bobb, Sbraga, Monteleone, Gaiola, Boniotti. All.: Brevi.
ARBITRO: Piscopo di Imperia (Magri e Margheritino).
RETI: 7′ Bracaletti (FS), 34′ Bracaletti (FS), 67′ Altinier (P).
NOTE: ammoniti Cappelletti, Berardocco e Favalli (P), Davì e Caglioni (FS). Recupero 0′ + 4′. Angoli 3-4.


Fonte: Calcio Salodiano