Gli Allievi cadono dopo un intero girone, Giovanissimi col turbo

20-03-2017 21:01 -

Seconda sconfitta, dopo un intero girone, per gli Allievi Nazionali che proprio contro il Lumezzane avevano iniziato una straordinaria striscia di risultati. Questa volta il derby, comunque equilibrato fino all´ultimo, è andato ai valgobbini che, in vantaggio nel primo tempo, sono stati raggiunti da Pasotti proprio allo scadere e nella ripresa hanno siglato la rete vincente. La classifica dice ancora primo posto con tre punti di vantaggio sul Como che deve recuperare una partita ma che ha lo scontro diretto a sfavore.
Continuano la stupenda cavalcata anche i Giovanissimi Nazionali (ventuno punti nelle ultime nove giornate) che hanno espugnato Lumezzane con un secco 2-0, risultato stretto per quanto si è visto in campo, grazie alle reti di Buffoli, a metà del primo e di Carbone a metà del secondo tempo
Dopo la pausa di domenica prossima, il 2 aprile sia allievi che giovanissimi saranno attesi dall´incontro casalingo contro il Renate, difficile per gli allievi e determinante per i giovanissimi.
I tabellini:
Allievi Nazionali:
LUMEZZANE-FERALPISALO´ 2-1
Giovanissimi Nazionali:
LUMEZZANE-FERALPISALO´ 0-2


Fonte: Calcio Salodiano