Due reti in due minuti e la FeralpiSalò passa a Forlì

19-02-2017 17:04 -

A volte quando non si riesce a vincerla è meglio badare a non perderla e chissà mai che . . . così è stato il Forlì che per volerla vincere a tutti i costi l´ha persa malamente.
Questo è il breve riassunto di una partita sostanzialmente equilibrata, con leggero predominio della FeralpiSalò nel primo tempo fino al rigore sbagliato da Ferretti ad inizio ripresa. Poi un buon quarto d´ora da pelle d´oca, con i ragazzi di Mister Serena salvati da un paio di interventi prodigiosi di Caglioni, oggi in campo al posto di Livieri, anche lui nel folto gruppo degli indisponibili, poi ancora equilibrio fino all´ingresso di Luche che con l´aiuto anche dell´atteggiamento più offensivo degli avversari, ha cambiato in positivo la partita, prima andando vicino al gol con un tiro da dentro l´area, poi portando in vantaggio la squadra con uno splendido diagonale ed infine partecipando attivamente all´azione che ha consentito a Guerra di servire un cross a rimorchio per Settembrini che, indisturbato, ha realizzato la rete del definitivo 2-0.
La seconda uscita con Serena allenatore ha mostrato sicuramente una squadra molto equilibrata sebbene letteralmente devastata dalle assenze, capace di attendere l´occasione senza voler strafare, occasione che pure era arrivata con il rigore malamente sprecato.
Segni positivi, insomma, in vista del big match di domenica prossima alle 16:30 al Turina dove sarà di scena la corazzata Parma.
Il tabellino:
FORLI´-FERALPISALO´ 0-2
FORLI´: Turrin, Conson, Capellupo, Tentoni (69´ Sereni), Spinosa, Ponsat (46´ Succi), Adobati, Cammaroto, Bardelloni (75´ Tonelli), Capellini, Carini. A disp.: Semprini, Franchetti, Baschirotto, Ferretti, Piccoli, Parigi, Di Rocco, Vesi, Martina Rini. All.: Gadda.
FERALPISALO´: Caglioni, Gambaretti (58´ Codromaz), Aquilanti, Ranellucci, Parodi, Settembrini, Davì, Liotti, Bracaletti (67´ Luche), Guerra (79´ Tassi), Ferretti. A disp.: Benedetti, Surraco, Gamarra, Murati, Bacchin. All.: Serena.
ARBITRO: Marco D´Ascanio di Ancona (Viola e Vettorel).
RETI: 77´ Luche, 78´ Settembrini.
NOTE: ammoniti Settembrini (FS) e Tentoni (FO). Al 50´ Turrin (FO) ha parato un calcio di rigore a Ferretti (FS).


Fonte: Calcio Salodiano