Daeder in prestito, Allievi ceduto, arriva Liotti. Lorenzo Tassi colpo dell´ultima ora
31-01-2017 21:00 -
Davide Daeder, terzino sinistro spesso aggregato alla prima squadra e punto di forza della Berretti è stato ceduto in prestito al Rezzato, in eccellenza, squadra prima in classifica che punta dritta alla promozione in serie D. Daeder ha già esordito giocando per 90 minuti nella vittoria di domenica scorsa per 4-0.
Nicholas Allievi è stato ceduto definitivamente alla Juve Stabia squadra dalla quale arriva in prestito il terzino sinistro, mancino puro, Daniele Liotti, classe 1994. Calabrese di Vibo Valentia, Liotti ha sempre militato in squadre del sud ed in questa stagione, nella Juve Stabia, ha disputato 17 incontri segnando anche una rete.
Infine, ultimo colpo di questo nutrito mercato di riparazione, il d.s. Olli è riuscito a portare in riva al lago Lorenzo Tassi, centrocampista centrale classe 1995 proveniente dall´Avellino. Nato a Brescia e cresciuto nel Brescia, Tassi lo ricordiamo come grande promessa acquistato dall´Inter che, dopo un paio di campionati primavera ad alto livello lo ha mandato in prestito. Vanta una quarantina di partite in Lega Pro disputate prima nelle file del Prato e poi a Savona.