Berretti: buona sgambata con la primavera del Brescia

04-01-2017 17:21 -

Sgambata nel pomeriggio al Centro Sportivo Rigamonti per la Berretti che per l´occasione ha ospitato la primavera del Brescia.
Buon primo tempo con la FeralpiSalò che si è fatta preferire sul piano del gioco ed il Brescia invece che ha badato al sodo, aspettando e ripartendo ed infilando la rete salodiana nelle uniche due occasioni della frazione, anche grazie all´apporto di Alexis Ferrante, fuori quota classe 1995 scuola Roma, evidentemente in prova al Brescia per la prima squadra, che ha fornito l´assist del vantaggio delle rondinelle a De Paoli ed ha siglato personalmente il raddoppio.
Nella ripresa molti cambi, sempre bene i ragazzi di Mister Zenoni che riuscivano ad accorciare le distanze con Ghidinelli, bravo a finalizzare una splendida azione, Sempre Ghidinelli poco dopo sfiorava il pari colpendo la traversa con un gran sinistro, pareggio quasi raggiunto in almeno altre due ghiotte occasioni.
Nel momento migliore della FeralpiSalò, invece, un errore difensivo ha consegnato la rete del definitivo 3-1 a Said.
Buona comunque la prova in vista della ripartenza del campionato programmata per sabato 14 gennaio 2017 con l´ultima gara del girone di andata che vedrà la FeralpiSalò impegnata in trasferta contro l´Inter.
Il tabellino:
FERALPISALO´-BRESCIA 1-3
FERALPISALO´: Benedetti, Lirli, Daeder, Pjetri, Franzini, Kwarteng, Ghidinelli, Crema, Bignotti, Tanghetti, Bertoli. A disp.: Pizzamiglio, Paganelli, Panelli, Ousseywou, Nobili, Bacchin, Ravani, Faccioli, Sene. All.: Zenoni.
BRESCIA: Mandelli, Torri, Baronio, Barezzani, Carminati, Zanotti, Minessi, Ferrari, Ferrante, Cariello, De Paoli. A disp.: Festa, Gentili, Gregorio, Pellegrini, Larosa, Cartella, Viviani, Oaida, Galante, Said. All.: Bruni.
RETI: 4´ De Paoli (B), 31´ Ferrante (B), 70´ Ghidinelli (FS), 76´ Said (B).


Fonte: Calcio Salodiano