A pallonate dall´ultima in classifica

29-12-2016 21:13 -

Il 2016 si è concluso non con i botti ma con una incredibile botta inflitta dal Modena ad una FeralpiSalò a tratti inguardabile che è riuscita a far dimenticare in fretta tutti i buoni propositi ed il troppo ottimismo maturato nelle due partite che hanno preceduto Natale.
Sconfitta sonante, che ne ricorda un´altra della scorsa stagione, con tanto di crollo finale per una squadra che, se nel corso del girone di andata si era giocata tutte le partite, non demeritando anche nelle sconfitte con le grandi del campionato, questa volta è capitolata clamorosamente.
Dopo le vacanze tutt´altro che serene, prossimo appuntamento domenica 22 gennaio alle 18:30, ospite al Turina il Sudtirol.
Il tabellino:
MODENA-FERALPISALO´ 4-1
MODENA: Manfredini, Accardi, Cossentino, Laner, Diakite (18´ Ravasi), Minarini, Besea (71´ Loi), Remedi (90´ Olivera), Giorico, Basso, Popescu. A disp.: Costantino, Brancolini, Sakaj, Zucchini, Salifu, Calapai, Setti, Caselli. All.: Capuano.
FERALPISALO´: Livieri, Aquilanti, Staiti (77´ Bracaletti), Ranellucci (55´ Turano), Settembrini, Maracchi, Allievi (65´ Luche), Guerra, Gerardi, Parodi, Gamberetti. A disp.: Caglioni, Davì, Romero, Bizzotto, Gamarra, Boldini, Codromaz, Murati, Daeder. All.: Asta.
ARBITRO: Piscopo di Imperia (Margheritino e Fantino).
RETI: 17´ Popescu (M), 22´ Maracchi (FS), 60´ Basso (M), 88´ Popescu (M), 94´ Basso (M).
NOTE: ammoniti Besea e Popescu (M). Angoli 3-4. Recupero 3´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano