Altri punti gettati alle ortiche. Il Teramo pareggia oltre il recupero. Venerdì scontro diretto col Santarcangelo

18-12-2016 19:23 -

Inutile attaccarsi alla sfortuna o al pareggio del Teramo fuori tempo di recupero. Inutile come la sostituzione di Guerra in pieno recupero. Meglio guardare in casa propria e pensare a tutte le occasioni sprecate anche a Teramo, due colossali, ed ai numerosi errori anche oggi commessi.
Eppure la trasferta più lunga del campionato era iniziata alla grande con il palo colpito da Guerra e la rete di Ranellucci e poi con l´occasionissima del raddoppio fallita sempre da Guerra.
Poi un errore dietro l´altro con una punizione dal limite trasformata dai padroni di casa con Livieri per una volta anche lui non esente da colpe.
Poi ancora sembrava rimettersi tutto a posto con Settembrini bravo a conquistare un netto calcio di rigore trasformato da Guerra ed ancora occasioni potenziali e clamorose come quella di Romero male sfruttate e la cattiva gestione del finale di partita con la deleteria sostituzione che ha allungato il recupero quanto bastava agli abruzzesi per raggiungere il pareggio.
Venerdì alle 18:30 al Turina arriva il Santarcangelo per quello che sembra un vero e proprio spareggio per capire se dopo Natale si dovrà guardare avanti o peggio indietro.
Il tabellino:
TERAMO-FERALPISALO´ 2-2
TERAMO: Rossi, Sales, Speranza, Capitanio, D´Orazio, Ilari, Carraro (86′ Forte), Petermann (57′ Karkalis), Bulevardi (63′ Sansovini), Di Paolantonio, Croce. A disp.: Calore, Altobelli, Manganelli, Orlando, Caidi, Mantini, Cesarini, Steffè, Fabrizi. All.: Zauli.
FERALPISALO´: Livieri, Gambaretti, Aquilanti, Ranellucci, Parodi, Davì, Staiti, Settembrini, Ruffini, Romero (76′ Luche), Guerra (91′ Maracchi). A disp.: Caglioni, Bizzotto, Allievi, Gamarra, Turano, Boldini, Codromaz, Murati. All.: Asta.
ARBITRO: Vincenzo Fiorini di Frosinone (Parrella e Abruzzese).
RETI: 3´ Ranellucci (FS), 25′ Di Paolantonio (T), 33′ rig. Guerra (FS), 94′ Croce (T).
NOTE: ammoniti Aquilanti, Settembrini e Guerra (FS), Ilari e Sales (T). Angoli 4-3. Recupero 0′ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano