Altri punti gettati alle ortiche. Il Teramo pareggia oltre il recupero. Venerdì scontro diretto col Santarcangelo
18-12-2016 19:23 -
Inutile attaccarsi alla sfortuna o al pareggio del Teramo fuori tempo di recupero. Inutile come la sostituzione di Guerra in pieno recupero. Meglio guardare in casa propria e pensare a tutte le occasioni sprecate anche a Teramo, due colossali, ed ai numerosi errori anche oggi commessi.
Eppure la trasferta più lunga del campionato era iniziata alla grande con il palo colpito da Guerra e la rete di Ranellucci e poi con l´occasionissima del raddoppio fallita sempre da Guerra.
Poi un errore dietro l´altro con una punizione dal limite trasformata dai padroni di casa con Livieri per una volta anche lui non esente da colpe.
Poi ancora sembrava rimettersi tutto a posto con Settembrini bravo a conquistare un netto calcio di rigore trasformato da Guerra ed ancora occasioni potenziali e clamorose come quella di Romero male sfruttate e la cattiva gestione del finale di partita con la deleteria sostituzione che ha allungato il recupero quanto bastava agli abruzzesi per raggiungere il pareggio.
Venerdì alle 18:30 al Turina arriva il Santarcangelo per quello che sembra un vero e proprio spareggio per capire se dopo Natale si dovrà guardare avanti o peggio indietro.