Giovanili verso la pausa invernale. Allievi sempre in testa
07-12-2016 10:53 -
I campionati giovanili si avviano a disputare l´ultimo in contro prima della lunga pausa invernale. Berretti a parte che nell´ultimo fine settimana ha osservato il turno di riposo e sabato 10 dicembre saranno impegnati in trasferta contro il fanalino di coda pro Piacenza, gli allievi nazionali sono tornati a vincere e convincere, superando nettamente il Sudtirol con una rete per tempo ad opera di Moraschi e Kopani e mantenendo la vetta solitaria. Anche i ragazzi di Mister Piovani domenica prossima saranno di scena in casa del Pro Piacenza per poi affrontare la lunga pausa in attesa della prima di ritorno, il big match in casa del Como.
Stesso percorso per i giovanissimi nazionali che però contro il Sudtirol sono stati superati di misura, subendo la rete decisiva a metà ripresa e non riuscendo più a recuperare.
Buono il pareggio in casa della Pro Patria dei giovanissimi professionisti 2003 che nel finale della prima frazione sono riusciti a recuperare il vantaggio ospite con una rete di Miani.
Sempre con la Pro Patria, ma in casa, sono invece scivolati i giovanissimi professionisti 2004. Non buone le prime due frazioni per i ragazzi di Mister Abeni, perse entrambe abbastanza nettamente, bene invece il terzo tempo brillantemente vinto 3-1 per un pirotecnico 3-6.
Domenica prossima sarà l´ultima del girone di andata anche per i 2003 e i 2004 che affronteranno entrambi il Renate, in casa i 2003 ed in trasferta i 2004.
Poi pausa invernale fino al 15 gennaio 2017.
I tabellini, i risultati e le classifiche aggiornate: