Berretti: il fortino regge ed ecco altri tre punti
26-11-2016 19:03 -
Terza vittoria consecutiva e la Berretti conquista il terzo posto in classifica, continuando la scalata verso il vertice, superando il Parma in una partita a due facce.
Ottimo primo tempo culminato nel finale con la zampata in mischia di Tanghetti per la rete del vantaggio e raddoppio quasi immediato con una splendida azione sull´asse Ghidinelli – Sene – Bignotti con il piattone del bomber a battere il portiere avversario.
Ad inizio ripresa, quando il match era in pieno controllo, ecco lo sfortunato fallo di mano in area di Daeder con calcio di rigore per il Parma e conseguente espulsione. La rete di Morfeo consente ai ducali di accorciare le distanze e qui la partita cambia completamente: i ragazzi di Mister Zenoni in inferiorità non riescono più a giocare e vengono schiacciati dall´avversario, ma le barricate e la grande volontà di tutti hanno consentito di mantenere la vittoria fino alla fine per una classifica che si fa sempre più bella.
Sabato prossimo turno di riposo per riprendere il 10 dicembre in casa del fanalino di coda Pro Piacenza per una partita non impossibile.