Dai e dai, dopo la terza ottima prestazione consecutiva non potevano non arrivare i punti. Eccone tre, pesantissimi, conquistati su un campo difficile e contro una squadra che non più di otto giorni fa era prima in classifica. La FeralpiSalò oggi si è gettata alle spalle assenze, sfortuna, ingiustizie e quant´altro ed ha continuato a fare ciò che ormai da un mese le riesce: testa bassa e pedalare e per la terza volta consecutiva è stata superiore all´avversario, stavolta raccogliendo tre meritati punti. Finalmente verrebbe da dire. Non che tutti i problemi siano risolti, in special modo quelli in fase di finalizzazione che anche a Bassano si sono visti: certe ghiotte occasioni non bisogna sprecarle. Altrimenti sono guai.
Tre punti salutari, insomma, in vista della non facile partita interna con l´Ancona (domenica, ore 14:30 al Turina) che segna l´abbandono (finalmente) del sabato quale giornata di campionato. Dal 4 dicembre in poi infatti si giocherà sempre di domenica, qualche turno infrasettimanale a parte.
Poi ancora in casa, la domenica successiva, contro il Pordenone, partita che probabilmente dirà cosa potrà fare da lì in avanti la squadra di Mister Asta.