Nazionali: da Renate solo un punto con qualche recriminazione
21-11-2016 15:34 -
La doppia trasferta di Renate delle squadre che militano nei campionati nazionali ha fruttato un solo punto raccolto dagli allievi nazionali che da qualche incontro mostrano difficoltà nella fase offensiva ma dall´altra parte continuano a mantenere una solida difesa, la seconda del campionato proprio dietro al Renate. Ne è nata una partita sostanzialmente equilibrata terminata con un pareggio giusto che consente alla squadra di Mister Piovani di mantenere la testa solitaria della classifica con un solo punto di vantaggio sul Como. Dietro il vuoto.
Scivolone invece per i giovanissimi nazionali nonostante un grande Sellitto, che con un rigore parato e altri interventi importanti si è guadagnato un ottimo voto in pagella, contro un buon Renate che ha trovato la rete del vantaggio a metà ripresa ed ha raddoppiato nel finale tra le contestazioni per alcune decisioni arbitrali che hanno danneggiato la squadra di Mister Pellegrini.
Domenica prossima sia per allievi che giovanissimi turno di riposo per riprendere il 4 dicembre con la doppia sfida casalinga contro il Sudtirol.
I tabellini, i risultati e le classifiche aggiornate: