Superiori in 11, dominanti in 10, risultato zero punti un´altra volta.
20-11-2016 15:07 -
Un altro pugno di mosche e tanta tanta rabbia. La FeralpiSalò esce da due difficili incontri, prima a Padova e poi in casa con il Venezia, con due prestazioni di ottimo livello, le migliori della stagione, dimostrandosi superiore all´avversario in entrambe le partite ma tornando a casa con un pugno di mosche. E se sull´immeritata sconfitta di Padova hanno pesato sicuramente gli errori, contro il Venezia pesa come un macigno l´operato dell´arbitro che lascia a dir poco perplessi e da molto da pensare.
A partire dal metro di giudizio complessivo, passando per il sacrosanto fallo su Gambaretti non sanzionato e la cui reazione successiva ha lasciato la squadra di Mister Asta in inferiorità, per arrivare al calcio d´angolo guadagnato dal Venezia con un fallo, anche questo netto, su Davì, anche questo non sanzionato e dal quale è nata la rete del Venezia nell´unica mezza sbavatura di tutto l´incontro.
E pensare che dopo l´ottima prova di Padova, nonostante le numerose defezioni nel reparto difensivo, la squadra era riuscita a fornire una buona prestazione nel primo tempo, mettendo alle corde un brutto Venezia sin dall´inizio della ripresa, fallendo alcune occasioni favorevoli ed addirittura dominando per un buon quarto d´ora in inferiorità numerica. Quando la rete sembrava matura invece è arrivata la doccia gelata e dulcis in fundo la ciliegina dell´arbitro che è riuscito a concedere due minuti di recupero con cinque sostituzioni, un´espulsione e due interventi degli staff sanitari, perdite di tempo a parte.
Come si fa a non pensar male ?
Sabato prossimo, ore 14:30, la trasferta di Bassano ancora con la difesa da inventare e con il morale sotto i tacchi.