La FeralpiSalò domina, il Padova prende i tre punti e ringrazia

12-11-2016 19:36 -

Pazzesco, incredibile. Una partita dominata, già vinta, stravinta morta e sotterrata, peraltro la migliore giocata dalla FeralpiSalò in questa stagione, finisce con un pugno di mosche e tanta rabbia, ed i tre punti se li porta a casa più che immeritatamente il Padova.
Il dominio della FeralpiSalò che per oltre un´ora non ha concesso nulla ai padroni di casa e, ad inizio ripresa, dopo qualche occasione fallita, era passata meritatamente in vantaggio, è terminato con una sbavatura difensiva. Il resto l´ha fatto la sfortuna con un tacco involontario di Parodi che ha mandato in rete Alfageme. Tutto in cinque dannati minuti che hanno vanificato l´ottima prestazione della squadra di Mister Asta.
Svanisce così il sogno di giocarsi la testa della classifica nella prossima partita in casa contro il Venezia, sabato 19 alle 18:30 ma, anzi, ora è quasi imperativo conquistare i tre punti per rimanere in corsa.
Il tabellino:
PADOVA-FERALPISALO´ 2-1
PADOVA: Bindi, Favalli, Filipe (61´ Mazzocco), Dettori, Mandorlini, Altinier (86´ Sbraga), Madonna, Russo, Alfageme, Cappelletti (69´ Neto Pereira), Emerson. A disp.: Favaro, Tentardini, Fantacci, De Risio, Germinale, Monteleone, Gaiola, Boniotti, Marcandella. All.: Brevi.
FERALPISALO´: Livieri, Staiti, Ranellucci, Settembrini, Maracchi (85´ Romero), Bracaletti, Allievi (63´ Aquilanti), Guerra (77´ Luche), Gerardi, Parodi, Gambaretti. A disp.: Caglioni, Ruffini, Davì, Bizzotto, Gamarra, Turano, Codromaz, Romeda. All.: Asta.
ARBITRO: Andreini di Forlì (Loni e Elia).
RETI: 58´ Gerardi (FS), 78´ favalli (P), 83´ Alfageme (P).
NOTE: Ammoniti Cappelletti e Alfageme (P), Ranellucci (FS). All´84´ espulso Ranellucci (FS) per doppia ammonizione. Angoli 7-3. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano