Ad Alessandria giovanissimi ok e allievi ko per la prima volta

07-11-2016 20:36 -

Cade alla settima giornata l´imbattibilità degli allievi nazionali per mano dell´Alessandria che, dopo una partenza di campionato in salita, veniva da tre vittorie consecutive ed è riuscita ad infilare la quarta. Brutta giornata per i ragazzi di Mister Piovani che sono andati sotto con un calcio di rigore e, nonostante la superiorità numerica per un tempo quasi e mezzo, non sono riusciti a recuperare ed in pieno recupero hanno subito il raddoppio dei piemontesi.
Rimane ben saldo il primo posto in classifica con il Como che, battendo nettamente la Cremonese, si è portato a tre punti. Quattro i punti di distacco sul Lumezzane, al terzo posto solitario, che domenica prossima sarà l´avversaria casalinga per un incontro che promette scintille.
Benissimo invece i giovanissimi nazionali che dopo due pareggi ed una sconfitta sono tornati alla vittoria in una gara per certi versi rocambolesca visto il doppio vantaggio con Nonni e Buffoli che aveva aperto la strada ai ragazzi di Mister Pellegrini che invece si sono fatti rimontare subendo la rete del 2-1 nel primo tempo ed il pareggio nella ripresa. Pronta reazione, però, con Locatelli prima e Buffoli (doppietta) poi per una vittoria meritata.
Anche per i giovanissimi domenica prossima derby casalingo contro il Lumezzane.
I tabellini, i risultati e le classifiche:
Allievi Nazionali:
ALESSANDRIA-FERALPISALO´ 2-0
Giovanissimi Nazionali:
ALESSANDRIA-FERALPISALO´ 2-4


Fonte: Calcio Salodiano