Un super Parodi, autore di un secondo tempo superlativo, prende per mano la FeralpiSalò che ritrova i tre punti contro una buona Maceratese. Il tuttofare ex Ancona nella ripresa fa il bello ed il cattivo tempo, dispensa assist e soprattutto i tanti attesi cross attraverso i quali sono arrivate le numerose occasioni per i ragazzi di Mister Asta.
Dopo una partenza promettente, con Guerra subito a sfiorare la rete, nel primo tempo pian piano la squadra è tornata a impelagarsi centralmente senza riuscire a creare più di tanto e, anzi, subendo qualche contropiede pericoloso.
Nella ripresa tutt´altra musica con, appunto, Parodi che ha alzato il ritmo dominando sulla fascia destra e distribuendo cross e azioni pericolose a raffica. Dopo tre veri e propri miracoli dell´ottimo portiere maceratese Forte, a metà ripresa Gerardi ha portato in vantaggio la FeralpiSalò con un tap in da zero metri dopo un tiro manco a dirlo di Parodi che poi, nel finale, dopo aver saltato mezza difesa avversaria, ha intelligentemente servito una palla a rimorchio a capitan Bracaletti che ha così chiuso l´incontro mettendo a segno la seconda rete stagionale.
Ora inizierà il tour de force di novembre e dicembre con la trasferta di Coppa Italia a Pontedera mercoledì 9 novembre alle 14:30, stesso orario poi per la difficile trasferta di sabato prossimo a Padova.