Rigore dato, rigore non dato: zero punti e tutti a casa

29-10-2016 17:16 -

La prima assoluta al "Riviera delle Palme" ha detto che è stato concesso un rigore più che dubbio alla Sambenedettese e non ne è stato dato uno alla FeralpiSalò per un netto fallo di mano in area marchigiana. Tutto qui e poco altro in una partita che doveva terminare a reti inviolate.
Mezza rivoluzione nella FeralpiSalò con Livieri confermato al posto di Caglioni (nemmeno in panchina per problemi fisici), Guerra in panchina a favorire l´impiego di due punte "pesanti" (ma i cross ?) e posto a Parodi, al rientro, sulla fascia sinistra in luogo di Allievi evidentemente non ancora a posto dopo l´infortunio di Parma.
Il resto purtroppo è la solita storia, macinare tanto ma azioni poche, anche se è vero che sicuramente non si meritava di perdere.
Sabato prossimo con la Maceratese saranno imperativi i tre punti e magari anche una bella partita.
Il tabellino:
SAMBENEDETTESE-FERALPISALO´ 1-0
SAMBENEDETTESE: Pegorin, Di Pasquale, Lulli, Mancuso (90´ Vallocchia), Sabatino, Sorrentino (66´ Fioretti), Pezzotti, Di Massimo (75´ Candellori), Tavanti, Damonte, Ferrario. A disp.: Aridità, Radi, Tortolano, Ntow, Doua Bi, Mattia, Maiga Silvestri, Calisto. All. Palladini.
FERALPISALO´: Livieri, Gambaretti, Aquilanti, Ranellucci, Parodi, Settembrini (85´ Luche), Staiti, Maracchi (71´ Bizzotto), Bracaletti, Gerardi, Romero (55´ Guerra). A disp.: Romeda, Allievi, Gamarra, Turano, Boldini, Codromaz. All.: Asta.
ARBITRO: Armando Ranaldi di Tivoli (Diomaiuta e Vettorel).
RETE: 65´ rig. Mancuso
NOTE: ammoniti Pegorin, Di Pasquale, Fioretti e Tavanti (S), Gambaretti, Ranellucci e Gerardi (FS). Recupero 2´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano