Allievi in testa da soli. Vittoria esterna anche per i giovanissimi. Secondo ko per i 2003

19-09-2016 20:53 -

Dopo una prima giornata così così, la seconda, invece, porta ottime notizie per il settore giovanile: infatti sia gli allievi che i giovanissimi nazionali hanno espugnato il campo dell´Albinoleffe mentre per i 2003 è arrivata purtroppo un´altra sconfitta.
I ragazzi di Mister Piovani, chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti messe a segno da Fontana in avvio e Pasotti in chiusura, nella ripresa hanno subito la rete del 2-1 ma hanno resistito fino alla fine anche grazie ad un ottimo Valtorta che ha chiuso ermeticamente la propria porta garantendo ai compagni altri tre punti che dopo due sole giornate significano primo posto solitario.
Ottimi anche i giovanissimi nazionali che dopo la brutta sconfitta della prima giornata hanno conquistato i primi tre punti. I ragazzi guidati da Mister Pellegrini, in vantaggio con Nonni a metà del primo tempo hanno condotto in porto la vittoria con qualche difficoltà ma meritatamente.
Altro ko invece per i giovanissimi professionisti 2003 sconfitti nettamente in casa del Como. In rete per gli uomini di Mister Danotti, Llapushi e Miani.
La prossima settimana per i campionati nazionali c´è già la prima pausa mentre i giovanissimi 2003 saranno di scena in casa nel derby contro il Lumezzane. I giovanissimi 2004 invece saranno in trasferta sul difficile campo della Cremonese.
Sabato 24 settembre inizieranno la loro avventura anche i ragazzi della Berretti di Mister Zenoni che se la vedranno in casa contro l´Alessandria.
I tabellini:
Allievi Nazionali:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 1-2
Giovanissimi Nazionali:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 0-1
Giovanissimi Prof. 2003:
COMO-FERALPISALO´ 6-3
Giovanissimi Prof. 2004:
FERALPISALO´-BRESCIA 6-5


Fonte: Calcio Salodiano