Ottima anche la terza uscita

26-07-2016 19:56 -

Ottima anche la terza uscita della FeralpiSalò che sul terreno di Spiazzo (TN) ha superato per 4-2 il Trapani guidato da Serse Cosmi. Bella partita con tante occasioni da una e dall´altra parte con i ragazzi di Mister Asta in vantaggio dopo pochi minuti con Maracchi, lesto e ribattere in rete un tiro di Guerra respinto dal portiere siciliano. Poi un buon Trapani prima con Balasa e poi con Crecco ribaltava il risultato che nel primo tempo terminava in parità grazie alla rete di testa di Bracaletti che ribatteva in rete dopo aver colpito la traversa su calcio di rigore (rete palesemente irregolare ma concessa).
Nella ripresa pronti, via, ed ecco Romero che salta tutti, portiere compreso ed appoggia in rete per il vantaggio salodiano arrotondato poi da Guerra nel finale.
Ancora un´ottima prova ed ancora i tanti giovani in rosa in grande evidenza con Mister Asta che per il momento non può non essere soddisfatto.
Mercoledì 27 luglio altra prova impegnativa a Temù (BS) alle 17:30 contro la Sampdoria.
Il tabellino:
TRAPANI-FERALPISALO´ 2-4
TRAPANI: Guerrieri (46′ Farelli), Kresic (46´ Fazio), Pagliarulo (19′ Daì), Legittimo (46´Camilleri), Balasa (55′ Carissoni), Canotto (46´ Ciaramitaro), Nizzetto (64′ Raffaello), Barillà (46′ Fornito), Crecco (46′ Rizzato), Coronado (46′ De Cenco - 81′ Aloi), Ferretti. A disp.: Tumminelli, Ferrara. All.: Cosmi.
FERALPISALO´: Caglioni (60′ Romeda), Tantardini (60′ Ghergu), Ranellucci (60´ Pizza), Codromaz (60′ Aquilanti), Allievi (60′ Turano), Boldini (46´ Murati), Davì (86′ Daeder), Maracchi (72′ Gamarra), Bracaletti (50′ Luche), Romero, Guerra. A disp.: Vagge. All.: Asta.
ARBITRO: Kumara di Verona (Dal Bosco e Franco).
RETI: 9′ Maracchi (FS), 22′ Balasa (T), 31′ Crecco (T), 49′ rig. Bracaletti (FS), 71′ Romero (FS, 77′ Guerra (FS).


Fonte: Calcio Salodiano