Un´ottima Berretti chiude con una sconfitta

30-04-2016 18:23 -

Ottima l´ultima per la Berretti di Mister Piovani che, al contrario di quando potrebbe far intendere in risultato, è andata in casa della capolista a fare la partita senza timori reverenziali ed ha disputato un grande primo tempo che, fino ai minuti di recupero, vedeva i giovani verdeblù in vantaggio grazie al gran gol dal limite dell´area di Ghidinelli siglato dopo pochi minuti dall´inizio. Poi, appunto nel recupero, prima un calcio di rigore molto dubbio in favore della Cremonese trasformato da Ferrara e subito dopo l´espulsione diretta di Azare, su segnalazione dell´arbitro, probabilmente per un fallo di reazione.
Nonostante l´inferiorità numerica ed il raddoppio sempre di Ferrara in avvio di ripresa, la FeralpiSalò ha continuato a giocarsi la gara sfiorando il pareggio in un paio di circostanze, colpendo una clamorosa traversa con Bignotti ma poi capitolando nel finale con la terza rete dei padroni di casa.
Chiuso il campionato con un dignitoso decimo posto e con il Bassano che parteciperà alle fasi finali insieme alle già qualificate Cremonese, Cittadella e Mantova.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica finale.


Fonte: Calcio Salodiano