Il Pordenone punisce anche la Berretti

23-04-2016 19:55 -

Così come la prima squadra i Ramarri si sono rivelati indigesti anche alla Berretti che esce così sconfitta nell´ultima partita casalinga della stagione.
Ottima nel primo tempo la squadra di Mister Piovani, dopo la doppietta del “solito” Luche che ha fatto subito pensare alla vittoria, è invece andata calando nella ripresa.
I friulani che dovevano solo vincere per superare il Bassano, oggi a riposo, ed agguantare l´ultima posizione utile per partecipare alle fasi finali nazionali, ha accorciato le distanze già sul finire del primo tempo ed a metà ripresa ha innestato la quarta raggiungendo il pareggio e portandosi in vantaggio nel giro di pochi minuti. Vano il tentativo di recuperare della FeralpiSalò rimasta anche in dieci uomini poco dopo lo svantaggio a causa dell´espulsione di Murati per doppia ammonizione.
Sabato prossimo l´ultima giornata di campionato vedrà la Berretti impegnata in casa della macchina da gol Cremonese che ha già vinto da tempo il campionato e che, insieme al Cittadella ed al Mantova è già qualificata per le fasi finali. Rimane l´ultimo posto utile e se lo giocheranno Spal, Bassano e Pordenone con i friulani favoriti.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.


Fonte: Calcio Salodiano