Vittoria rocambolesca per la Berretti

06-02-2016 18:01 -

Altra partita rocambolesca della Berretti che questa volta riesce, anche con merito, a portarsi a casa i tre punti che fanno sette nelle ultime tre partite, bottino niente male.
Contro il fanalino di coda Santarcangelo doveva essere una partita ampiamente alla portata ed invece, dopo il vantaggio lampo di Murati dopo nemmeno trenta secondi, gli ospiti già al 4’ hanno raggiunto il pareggio e, più per demerito dei ragazzi di Mister Piovani che per merito loro, a metà frazione sono passati addirittura in vantaggio, rete subito recuperata ancora da Murati, autore oggi di una doppietta.
Nella ripresa l’incontro sembrava incanalarsi sul binario giusto ma la rete tardava ad arrivare e così, dopo un netto calcio di rigore non concesso, la FeralpiSalò è rimasta in dieci a causa dell’espulsione di Luche per doppia ammonizione, facendo pensare ad un’altra beffa; invece ci ha pensato bomber Bignotti che prima ha portato la squadra in vantaggio e poi, nel finale, ha siglato la rete del definitivo 4-2.
Sabato prossimo c’è la trasferta a Rimini che è difficile ma che in caso di vittoria porterebbe ad un bel salto in classifica.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.


Fonte: Calcio Salodiano