Poteva essere uno splendido Natale ed invece ...

19-12-2015 21:04 -

...ed invece in un campionato sempre più pazzo la Giana Erminio espugna il Turina e supera nettamente una FeralpiSalò sottotono, lenta ed impacciata, la brutta copia della squadra vista a Cittadella. Certo Pinardi, Tortori, Tantardini, Maracchi e Fabris febbricitante non si possono concedere tutti insieme ma ciò non toglie la brutta prestazione contro una squadra che fa della corsa la sua arma migliore che, con due assenze non da poco che rispondono ai nomi di Bruno e Gasbarroni, si è portata a casa meritatamente i tre punti, aiutata anche dalla rete del vantaggio messa a segno al primo minuto di gioco.
Ora la pausa natalizia per tornare in campo domenica 10 gennaio 2016 alle ore 15:00 a Pavia per un altro difficile scontro.
Il tabellino:
FERALPISALO’-GIANA ERMINIO 0-2
FERALPISALO’: Caglioni, Carboni (82’ Botchway), Allievi, Fabris, Leonarduzzi, Ranellucci, Bertolucci (63’ Guerra), Settembrini, Romero, Bracaletti, Greco (82’ Maracchi). A disp.: Bavena, Codromaz, Broli, Garufi, Ragnoli. All.: Diana.
GIANA ERMINIO: Sanchez, Perico, Montesano, Marotta, Bonalumi, Polenghi (46’ Solerio), Rossini, Biraghi, Perna (89’ Cogliati), Pinto, Augello. A disp.: Dini, Sosio, Brambilla, Grauso, Greselin, Capano, Romanini, Gasbarroni. All.: Albè.
ARBITRO: Antonello Balice di Termoli (Scarpa e Baldelli).
RETI: 1’ Marotta, 63’ Perico
NOTE: ammoniti: Pinto, Perna, Polenghi e Marotta (G), Settembrini, Romero e Leonarduzzi (FS). Angoli 7-3. Recupero 0′ + 4′.


Fonte: Calcio Salodiano