"Espugnato" il Turina ed abbattuto il Lume

15-11-2015 10:43 -

Due piccioni con una fava. E che piccioni! E´ arrivata la prima vittoria stagionale al Turina, situazione che rischiava di diventare quantomeno surreale e contemporaneamente si è nettamente, più del risultato, superato il Lumezzane, una delle squadre più in palla del momento. Che dire, dall´arrivo di Mister Diana si son viste due vittorie sì, ma anche due signore partite, entrambe quasi completamente dominate, seppur in modi diversi, ed entrambe vinte più che meritatamente. E dire che nell´immediata vigilia c´era forte preoccupazione per il centrocampo più che incerottato, reparto che invece ha fatto nettamente la differenza con il solito Pinardi e con un Settembrini superlativo che ha giustamente coronato la prestazione offerta con la rete della vittoria.
Sabato sera, ancora alle 20:30, difficile trasferta al "Martelli" in casa del Mantova.
Il tabellino:
FERALPISALO´-LUMEZZANE 2-1
FERALPISALO´: Caglioni, Tantardini, Allievi, Fabris, Codromaz, Ranellucci, Settembrini, Pinardi, Romero (80´ Greco), Bracaletti, Tortori (68´ Guerra). A disp.: Bavena, Carboni, Pizza, Broli, Garufi, Bertolucci, Botchway, Polini. All.: Diana.
LUMEZZANE: Furlan, Rapisarda, Belotti, Nossa, Russu (56´ Pippa), Baldassin, Terracino (46´ Mancosu), Varas, Russini (75´ Potenza), Tagliavacche, Sarao. A disp.: Pasotti, Baldan, Cruz, Di Ceglie, Genevier, Magnani, Monticone, Bason. All. D´Astoli
ARBITRO: Sozza di Seregno (Bresmes e Semperboni).
RETI: 36´ Tortori (FS), 48´ pt aut. Codromaz (L), 82´ Settembrini (FS)
NOTE: ammoniti Tagliavacche, Nossa e Pippa (L), Tortori, Codromaz e Pinardi (FS). Angoli 8-2. Recupero 3´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano