Il Turina rimane tabù

11-11-2015 22:18 -

Niente da fare nemmeno in Coppa Italia. Nonostante la buona prestazione complessiva anche la Cremonese conquista la qualificazione al turno successivo grazie ai dieci minuti di buio della FeralpiSalò che hanno consentito agli avversari di mettere a segno tre reti e ribaltare il risultato di 2-0 frutto di una partenza sprint con la doppietta di Simone Guerra. Di qui alla fine si è vista solo la squadra di Mister Diana che nel finale, grazie anche all´ingresso in campo di Bracaletti e Tortori ha sfiorato il pari in più di un´occasione senza raggiungerlo. Direzione di gara alquanto discutibile.
Il tabellino:
FERALPISALO´: Bavena, Carboni, Broli (86´ Allievi), Garufi, Leonarduzzi, Pizza, Fabris, Tantardini (72´ Bracaletti), Romero (73´ Tortori), Greco, Guerra. A disp.: Caglioni, Polini, Ranellucci, Codromaz, Botchway, Carrara. All.: Diana.
CREMONESE: Galli, Gambaretti, Eguelfi, Guglielmotti, Zullo (58´ Marconi), Russo, Ndiaye (72´ Kalagna), Gargiulo, Magnaghi, Benedetti, Forte (66´ Pacilli). A disp.: Ravaglia, Brignani, Crialese, Formiconi, Barbieri, Ibe, Ciccone, Campagna. All.: Pea.
ARBITRO: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Nocenti e Rossini).
RETI: 3´ Guerra (FS), 10´ Guerra (FS), 28´ Magnaghi (C), 32´ Ndiaye (C), 37´ Zulo (C).
NOTE: ammoniti: Pizza, Leonarduzzi e Greco (FS), Gargiulo (C). Al 92´ espulso Leonarduzzi (FS) per doppia ammonizione. Angoli 8-5. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano