E´ tornato il sereno

08-11-2015 21:37 -

La prima sulla panchina della FeralpiSalò di Aimo Diana ha riportato il sereno nella squadra che sul campo dell´Albinoleffe ha offerto una prestazione di quantità e qualità.
Primo tempo praticamente senza storia, dominato in lungo e in largo dalla FeralpISalò e chiuso con tre reti di vantaggio che potevano essere anche di più.
Nella parte centrale della ripresa c´è stato il tentativo di rientrare in gara dell´Albinoleffe, con uno schieramento completamente diverso dalla prima frazione che ha portato alla rete della bandiera ed un paio di altre occasioni ma nel finale prima il calcio di rigore conquistato e fallito da Totori, poi l´eurogol di Romero ed all´ultimo secondo anche la rete di Greco per un numero totale di occasioni da rete davvero in quantità industriale.
Ottimo esordio di Codromaz, chiamato a sostituire lo squalificato Capitan Leonarduzzi, superlativa la prova di Bracaletti così come quella di Tortori che ha fatto impazzire la difesa avversaria per tutta la partita.
Miglior inizio insomma non si poteva chiedere a Mister Diana che ora è chiamato a due impegni ravvicinati casalinghi: prima la Coppa Italia mercoledì alle ore 19:00 al Turina contro la Cremonese e poi sabato prossimo alle ore 20:30 il derby contro il Lumezzane sperando nel frattempo di recuperare qualche infortunato che, anche se pare che nessuno ne parli, sono davvero tanti.
Il tabellino:
ALBINOLEFFE-FERALPISALO´ 1-5
ALBINOLEFFE: Amadori, Muchetti, Mureno, Perini, Magli, Vinetot, D´Iglio (46´ Gianola), Calì (46´ Checcucci), Girardi, Soncin (72´ Kanis), Danti. A disp.: Cortinovis S., Cortinovis M., Nichetti, Bentley, Brega, Stronati. All.: Sassarini.
FERALPISALO´: Caglioni, Tantardini, Allievi, Settembrini, Codromaz, Ranellucci, Fabris, Maracchi (73´ Garufi), Romero, Bracaletti (90´ Greco), Tortori (87´ Guerra). A disp.: Bavena, Pizza, Broli, Carboni, Pinardi, Polini. All.: Diana.
ARBITRO: Davide Curti di Milano (Cartaino e Zinzi).
RETI: 29´ Maracchi (FS), 32´ Maracchi (FS), 42´ Bracaletti (FS), 58´ Checcucci (A), 90´ Romero (FS), 93´ Greco (FS).
NOTE: ammoniti Magli, Muchetti, Perini e Gianola (A), Romero e Codromaz (FS). All´84´ espulso Checcucci (A) per fallo da ultimo uomo. All´85´ Amadori (A) para il rigore calciato da Tortori. Angoli 8-7. Recupero 0´ + 3´.


Fonte: Calcio Salodiano