Giovanissimi: secondo tempo da paura

02-11-2015 16:34 -

Con un secondo tempo da far venire i brividi i giovanissimi nazionali hanno colto un importante pareggio in casa del Como, partendo bene, rischiando poi di subire un´immeritata goleada, raddrizzando il tutto e rischiando nel finale addirittura la vittoria.
Di tutto e di più insomma. Dopo il bel pallonetto del vantaggio di Chiametti i ragazzi di Mister Danotti pur non giocando male sono stati raggiunti e poi superati su calcio di rigore dai lariani che nel finale della prima frazione hanno approfittato del momento siglando altre due reti e portandosi sul 4-1.
Partita finita ? Proprio no. Ad inizio ripresa Pinardi con un gran tiro riapre la partita ed allora avanti a testa bassa per un finale infuocato: prima un imprendibile Risatti lascia subisce fallo da ultimo uomo e lascia i padroni di casa in 10. Silvestri accorcia ulteriormente le distanze con la punizione susseguente, calciata in modo magistrale, imitato da Lamberti che due minuti più tardi risolve una furiosa mischia in area del Como con una spizzata di testa che vale il 4-4 con la FeralpiSalò che ormai incontenibile ha sfiorato addirittura la rete del vantaggio proprio negli ultimissimi secondi.
Domenica prossima i giovanissimi nazionali ospiteranno il Renate.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.


Fonte: Calcio Salodiano