Grande vittoria degli Allievi Prof.

01-11-2015 20:10 -

Splendida partita e grande vittoria degli Allievi Professionisti 2000 che a Nuvolento hanno battuto di misura il Parma ma in maniera molto più netta di quanto non dica il risultato.
Primo tempo dominato in lungo e in largo dai ragazzi di Mister Erbaggio che sono passati in vantaggio dopo circa dieci minuti con Piovani, bravo ad appostarsi sul secondo palo ed appoggiare in rete un cross che ha tagliato l´area emiliana.
Poi, appunto, dominio assoluto fino alla fine del primo tempo quando il Parma è bravo a trasformare l´unica occasione creata con un calcio di punizione di Mora che Valtorta è riuscito solo a sfiorare.
La prima parte della ripresa è stata invece equilibrata con il Parma che è riuscito a sistemarsi meglio in campo, ma nel finale la FeralpiSalò con grande veemenza si è gettata in avanti alla ricerca della vittoria. Molta imprecisione in fase conclusiva ed anche parecchia sfortuna con una traversa clamorosa a porta vuota non hanno consentito di schiodare il risultato dal pareggio. Non era giusto non vincerla ed allora ci ha pensato Cvijic in pieno recupero a sfondare di forza la difesa avversaria ed a sfondare la rete per tre punti più che meritati.
Il prossimo turno si andrà in trasferta a Varese per allungare ancora.
Qui il tabellino, i risultati e la classifica.
Qui la foto gallery dell´incontro.


Fonte: Calcio Salodiano