Turina, terra di conquista

01-11-2015 19:26 -

Doveva essere la partita del rilancio ed è arrivato un disastro vero e proprio. Quello contro il Renate, comunque buona squadra a dispetto della classifica, doveva essere l´incontro buono per rilanciare in classifica la FeralpiSalò ed invece ha rilanciato i Brianzoli, capaci di sotterrare con quattro reti in un solo tempo una squadra spenta, senza idee ed apparsa anche stanca, con giocatori che correvano a vuoto ed altri che proprio non correvano, passaggi sbagliati e tutto quanto necessario per offrire uno spettacolo davvero inguardabile. Uno si salva, quello che da sempre anima e cuore per la sua maglia, Andrea Bracaletti, che nel buio più assoluto è riuscito a metter dentro due reti una più bella dell´altra ed a salvare la faccia. Solo la sua però.
In attesa di capire cosa sta accadendo, domenica prossima si andrà a Bergamo a casa dell´Albinoleffe dove sarà meglio guardarsi dietro.
Il tabellino:
FERALPISALO´-RENATE 2-4
FERALPISALO´: Bavena, Carboni, Tantardini, Fabris (88´ Allievi), Leonarduzzi, Ranellucci, Maracchi (65´ Romero), Settembrini, Tortori, Greco, Bracaletti. A disposizione: Polini, Pizza, Codromaz, Broli, Garufi. All.: Serena.
RENATE: Castelli, Di Gennaro (10´ st Graziano), Teso, Riva; Sciacca, Scaccabarozzi, Malgrati, Chimenti, Anghileri; Ekuban (20´ st Napoli), Valotti (36´ st Romanò)i. A disposizione: Moschin, Migliavacca, Solini, N´Diaye. All. Boldini
ARBITRO: Cipriani di Empoli (Zambelli e Pappalardo).
RETI: 20´ Di Gennaro (R), 29´ Valotti (R), 40´ Ekuban (R), 42´ Bracaletti (FS), 44´ Valotti (R), 48´ Bracaletti (FS).
NOTE: ammoniti Leonarduzzi e Tantardini (FS), Malgrati, Chimenti, Teso e Graziano (R). Al 70´ espulso Leonarduzzi (FS) per fallo da ultimo uomo. Angoli 7-2. Recupero 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano