Buono solo il punto

25-10-2015 08:13 -

Una FeralpiSalò ancora sotto l´effetto della batosta casalinga di domenica scorsa ed ancora con molti elementi indisponibili torna da Piacenza con un punticino, alla fine guadagnato.
Dopo un discreto primo tempo nel quale si è fatta la partita con il risultato di arrivare alla conclusione una sola volta anche a causa dei padroni di casa schierati a difendere a spada tratta e pronti solamente a ripartire, nella ripresa il vistoso calo degli uomini di Mister Serena ha consentito al Pro Piacenza di affondare i colpi, schiacciare la FeralpiSalò e mettere in seria discussione il risultato, rimasto invece a reti bianche soprattutto grazie ad una parata strepitosa di Bavena ad inchiodare letteralmente sulla linea di porta un colpo a botta sicura di Maietti, intervento che da solo vale un otto in pagella.
Per il resto un ottimo Pinardi per una buona ora di gioco, purtroppo non supportato dai compagni apparsi spenti soprattutto nella fase finale dell´incontro.
L´imbattibilità esterna ed i risultati delle altre squadre lasciano ancora un minimo di tranquillità ma se sabato prossimo non arriverà la prima vittoria casalinga ci si dovrà preoccupare.
Il tabellino:
PRO PIACENZA-FERALPISALO´ 0-0
PRO PIACENZA: Fumagalli, Sal, Ruffini, Maietti (91´ Schiavini), Piana, Bini, Rantier (71´ Martinez), Carrus, Cristofoli, Alessandro, Aspas. A disp.: Bertozzi, Rieti, Cauz, Calandra, Russo, Barba, Bignotti, Cassani. All.: Viali.
FERALPISALO´: Bavena, Carboni, Allievi, Fabris (81´ Maracchi), Leonarduzzi, Ranellucci, Settembrini, Pinardi, Romero, Greco (67´ Tortori), Bracaletti. A disp.: Polini, Bertolucci, Codromaz, Pizza, Garufi. All.: Serena.
ARBITRO: Bertani di Pisa (Lipizer e Sartori).
NOTE: ammoniti Carrus e Rantier (PP), Romero (FS). Angoli 6-10. Recupero: 0´ + 4´.


Fonte: Calcio Salodiano